RINUNCIA ALL'INCONTRO AD AREZZO

Nella tarda serata di giovedì la decisione è stata presa: dopo aver studiato attentamente il regolamento è stata inoltrata al comitato toscano la rinuncia all’incontro di campionato ad Arezzo di domenica.

Le motivazioni di tale decisione sono numerose, prima fra tutti l’esigenza di chiarirsi le idee dopo le dimissioni della Tonna. Questo gesto, doloroso per entrambe le parti in causa, ha infatti lasciato la squadra senese in uno stato confusionario: il rapporto umano instauratosi nel periodo della permanenza del tecnico nella nostra città ha fatto sì che al momento della rottura, per quanto inevitabile, tutto l’ambiente rimanesse scosso.

La partita contro Arezzo, che è senza dubbio la migliore formazione del girone sotto il profilo del gioco, arrivava così nel momento più delicato della stagione per la compagine senese: i dirigenti hanno così preso tempo per riordinare le idee.

Il nuovo tecnico Wiener era dell’avviso di andare in ogni modo ma al momento in cui si è dovuto decidere ha preferito desistere visto che la reale consistenza numerica e la motivazione della squadra erano tutte da accertare.

Antoncino